Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TU SOTTOVALUTI IL MIO POTERE
ARTS

The Italian Baba VR il 10/11 a Firenze per Museomix



La rough copy dell’ultimo film in VR di Elio Germano e Omar RashidThe Italian Baba : La mia grotta in India– verrà proiettata nel magnifico contesto delle sale del Museo Antropologico, grazie alle postazioni allestite dal Festival dei Popoli all’interno del Museo alle ore 17:30 di Domenica 10 Novembre per Museomix.

Museomix! Non conoscete questa magnifica iniziativa che ha luogo contemporaneamente in tutto il mondo???!! Ve la raccontiamo in breve: il museo viene sottoposto ad una sessione di 3 giorni di design thinking, dove il museo viene analizzato e ripensato attraverso dei laboratori installati ad hoc dentro il museo. Questi laboratori daranno vita a dei prototipi -hey ne abbiamo parlato di recente qui– i quali verranno sperimentati GRATUITAMENTE dai visitatori l’ultimo giorno!
Per approfondire Museomix andate qui.

È un’occasione da non perdere: dalle 16:00 alle 19:00 il Museo sarà aperto gratuitamente per dare la possibilità ai visitatori di toccare con mano l’opera delle quattro squadre di museomixer. E proprio alle 17:30 sarà possibile partecipare alla proiezione della rough copy di The Italian Baba: La mia grotta in India che porterà gli spettatori – obbligatoriamente muniti di visore – in India. Il viaggio partirà dall’India più affollata, le corse in tuk tuk e arriverà nel silenzio della natura incontaminata della jungla. Nel viaggio si scoprirà una faccia della spiritualità, a farci da guida le parole di Folco Terzani e la voce di Elio Germano.

The Italian Baba: La mia Grotta in India

Chi non ha sognato di essere un esploratore? 
Di partire per territori inesplorati a scoprire l’ignoto?
Domenica 10 Novembre dalle ore 16:00 al Museo di Antropologia e Etnologia di Firenze potete, e Gold vi accompagnerà nel viaggio in India con The Italian Baba: La mia grotta in India.