Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ALLA TUA SALUTE, BAMBINA
Cinema

Segnale D’Allarme – La Mia Battaglia VR al VRE Fest a Roma



Oggi apre le porte il VRE – Virtual Reality Experience a Roma dal 5 al 9 Novembre presso la ex- caserma Guido Reni.

Ve ne avevamo già parlato qua, e ve lo ricordiamo perché, oltre ad essere fighissimo, troverete anche Gold!
In moltissime delle nostre versioni: ora vi racconto.

Omar– come ormai sapete fa cose,  e dice cose! Parlerà, e racconterà dei nostri progetti durante la partecipazione al talk: La narrazione in realtà virtuale.
Lo trovate alle 17:00 presso la Sala Intesa Sanpaolo, insieme a lui ci saranno il Prof. Simone Arcagni dell’Università di Palermo, Luca Tesauro del Giffoni Innovation Hub, Carlo Rodomonti di Rai Cinema Channel VR e Alessandra Bonavina di Next One Film Group.

Gold partecipa al concorso con la nostra produzione VR Drumpossible, dove il batterista Fabio Vitiello ci fa vedere uno degli aspetti meravigliosi della VR al combinarsi con la musica.

And last but not least ci sarà una proiezione di Segnale D’Allarme- La Mia Battaglia VR, regia di Elio Germano e Omar Rashid, dove Elio porta avanti una critica all’era moderna, ai nostri mezzi, ai nostri modi di vivere la tecnologia. E se ne serve, per presentare questo in viaggio che parte da una comodissima poltrona di teatro e arriva, scomodamente, a pungolare la nostra coscienza. Voi a chi applaudite?