Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
STUPIDO SEXY FLANDERS
MUSIC

FNO & Orifice Vulgatron



image

Fuoco negli Occhi e Foreign Beggars hanno sicuramente in comune alcune cose tra di loro: la capacità di snocciolare rime a raffica, quella di saper tenere il palco in maniera ottimale durante un live, e l’aver suonato al nostro Festival Hip Hop Kemp nelle passate edizioni…. non male no?

Una delle cose più belle poi, nella musica, ed ancor più nella cultura hip hop, sono a nostro avviso le connessioni, come in questo caso..

Ne è nata così una collaborazione che ha dato alla luce il brano “Mic Megalo” feat. Orifice Vulgatron con beat prodotto da Dj Nada de Il Lato Oscuro della Costa, talentuoso produttore e musicista ravennate attualmente di stanza a Berlino dove sta registrando, tra le altre cose, il proprio album solista nello studio di Notwist e Lali Puna.

Mic Megalo anticipa l’uscita di “Indelebile“, nuovo disco per FNO fuori ad autunno 2011 per Semai, etichetta indipendente fondata da Duna, tra l’altro membro anche dei Break The Funk, crew di breaking vincitrice del premio “Best Show” alla Battle of The Year nel 2004.

Di seguito quindi il video di “Mic Megalo” ed i credits:

Rap: Chiodo, Prosa, Orifice Vulgatron, Brain.

Beat: Dj Nada.

Produced by Semai / Brutture Moderne.

Mixed and Mastered by Duna @ DunaStudio, Russi (Ra), Italy.

Videoclip directed by Kaleidoscope Factory.