Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TU NON PUOI REGGERE LA VERITÀ
ARTS

Segnale d’ Allarme – La Mia Battaglia VR | Con Elio Germano @ Wired Next Fest Milano



Gold VR porta Segnale d’Allarme, la versione in realtà virtuale de La Mia Battaglia, al Wired Next Fest 2019 a Milano.

Venerdì 24 maggio alle 18.00 saremo al Wired Next Fest di Milano con Elio Germano per presentare Segnale d’Allarme – La Mia Battaglia VR.

Inoltre il 24-25-26 maggio, prenotando il vostro posto, potrete vedere Segnale D’Allarme in realtà virtuale (di seguito tutte le informazioni che servono).

Segnale d’ Allarme – La Mia Battaglia è l’opera scritta a quattro mani da Elio Germano e Chiara Lagani. Recitata e portata in scena da Elio Germano stesso.

Si tratta di un monologo intenso che parla di autorità e autorevolezza, di libero pensiero, nazionalismo, libertà e oppressione e nel quale l’attore accompagna il pubblico in un percorso che arriva a colpire profondamente lo spettatore dopo averlo portato ad estraniarsi dal suo stesso pensiero.

elio germano recita ne la mia battaglia

Cosa aspettarsi dalla versione in realtà virtuale di Segnale d’Allarme – La Mia Battaglia VR?

Abbiamo realizzato la versione VR de La Mia Battaglia in modo che, indossando il visore, possiate far parte del pubblico che assiste allo spettacolo, come foste in sala. Questo vi farà sentire e vivere l’energia condivisa con altri nella stanza, elemento fondamentale per il teatro e in special modo per La Mia Battaglia.

Al Wired Next Fest a Milano, lo spettacolo VR sarà presentato in anteprima e sarà possibile vederlo prenotando il proprio posto gratuitamente, vi ricordiamo che i posti sono limitati.

Quando poter vedere Segnale d’Allarme – La Mia Battaglia VR:

Venerdì 24 maggio: ore 10:30, 14:30 e 16:30
Sabato 25 maggio: ore 10:30, 14:30 e 16:30
Domenica 26 maggio: ore 10:30, 14:30 e 16:30

Seguendo il link del Wired Next Fest trovate il form di prenotazione allo spettacolo.