Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SIAMO PEGGIO DI UN CIRCOLO DEL CUCITO
MUSIC

Cronofillers, punti fermi di resistenza



I Cronofillers sono in studio e questa, di per sé, è una bella notizia.

Sì, perché quando i Cronofillers sono in studio, di solito esce fuori qualcosa di potente, così potente che ti ribalta proprio. E infatti il pezzo nuovo ha ribaltato Salveenee like Uncle Benny in Loreto square. Come volevasi dimostrare.

Sto parlando della coverart di Punti Fermi, il nuovo pezzo uscito dalle penne di Clark Nova e Lo Snooze su produzione di Dj Acidovic con Gregor al mix e master: un’immagine che non lascia spazio a fraintendimenti, a sottolineare quali siano i punti fermi del titolo.

Punti fermi che dovrebbero essere le basi di un paese civile, del nostro paese in particolare, considerando la nostra storia, ma che evidentemente non sono così radicati nel pensiero comune. Altrimenti non si spiegherebbe come siamo giunti alla situazione attuale, che vede Salveenee ancora in posizione eretta e buona parte della società piegata a 90 gradi e con le braghe calate.

Per supportare la resistenza, i nostri eroi sfornato su Soundcloud anche alcuni remix inediti, suoniamoli forte per risvegliare gli animi!!!