Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VORREBBE VIVERE NEL '42 PERCHÉ TANTO È UN SITO E NON FAREBBE IL MILITARE
STYLE

Ghemon Scienz @ Do the right side Empoli



Image Hosting by PictureTrail.com

Switch social network, Cooperativa Cat, Urban art center in collaborazione con Comune di Empoli – Assessorato alle Politiche sociali e con il contributo di Cassa di risparmio di S.Miniato

presentano:

DO THE RIGHT SIDE EMPOLI
martedì 8 Luglio 2008

Ingresso libero

Dopo lo straordinario successo del primo appuntamento di DO THE RIGHT SIDE nel sottopasso pedonale di P.zza delle Cure tenutosi il 25 giugno, la manifestazione legata alla street culture e al restyling urbano si trasferisce martedì 8 luglio a Empoli.

L’iniziativa parte alle 10 del mattino con i graffiti autorizzati sui muri del pallazzetto delle esposizioni in P.zza Guido Guerra, all’intervento partecipano giovani artisti empolesi contattati dagli operatori della Cooperativa Cat.

Alle ore 19 invece in P.zza Uberti / P.zza dei Leoni, nel cuore della cittadina toscana spazio all’ Hip-hop italiano con DJ A.n.d. (Novaradio) che oltre a proporre un dj set di classici del genere presenta l’iniziativa “open MIC”; un microfono a disposizione per tutti gli aspiranti rapper che vogliono improvvisare su delle basi musicali.

Alle 21,30 gli empolesi BLACK M. & NIGNO faranno gli onori di casa, mentre successivamente il palco di “DO THE RIGHT SIDE EMPOLI” vedrà come ospiti KENZIE + EL DOMINO giovani e promettenti leve dell’ hip hop marchigiano.
In chiusura GHEMON SCIENZ, l’headliner della serata Un rapper non di tipo “gangster” e machista, ma un artista intelligente con testi introspettivi e sofisticate musicalità di ispirazione soul e funk anni ’70. GHEMON SCIENZ presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro “La rivincita dei buoni”.

Durante la giornata saranno raccolte le adesioni per i corsi gratuiti di introduzioni alle arti di strada (produzione musicale hip hop e street art), ci si può già prenotare scrivendo a:
belooklisten@gmail.com
o telefonando al 3357428933.