Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
UUUAAAAAAUUIIIIUUUOOOUUAAAAAA!!!!
EVENTS

DJ Hype Al Viper



Questa sera i guaglioni della Numa, assieme a NuclearChild e a Day Off Music portano a Firenze un vero e proprio ospitone, Dj Hype.

L’evento è stra-consigliato, il personaggio, se seguite la scena drum’ n’ bass, non ha bisogno di grandi presentazioni, basti dire che dietro alla nascita del movimento Jungle c’è lui con i suoi soci di etichetta (Zinc, per dirne uno).

La suddetta etichetta, Ganja Records, ma anche la consorella True Playaz, ha dato alle stampe alcuni dei pezzi che hanno aiutato a definire il genere (“Super sharp shooter”, sempre per dirne una) o a tenerlo in vita quando questo si è poi inflazionato (“Dubplate Killaz” per dirne un’altra, pezzo che non fa prigionieri) dando lustro al personaggio. Lustro ulteriormente incrementato dalle sue performance dal vivo, fatte di mixaggi ultratecnici e scratch come pruriti incontenibili.

Il personaggio è abbastanza schivo, non ha grossa simpatia per giornalisti ed interviste, io gli ho mandato qualche domanda via mail e queste sono le sue risposte. Che dire? Leggete l’intervista e andate a ballare!

Cliccate qui per andare all’intervista

Ci vediamo al Viper!