Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
LA RISPOSTA ALLA DOMANDA È 42
EVENTS

Chicks on Speed @ Doris



FIRENZE – Tra i tanti eventi fashion figli della Pitti mania di questa settimana si segnala quello del Doris (via de Pandolfini 36r) redivivo locale della movida fiorentina che questa sera ospita le scatenatissime Chicks on Speed.

Sarà un dj set, e non un live, quello delle “tipe sotto speed” (questa la traduzione del loro nome) interessante connubio tra fashion e musica e quindi particolarmente adatto a catturare l’essenza di questa settimana così superflua e così irrinunciabile, divisa rispettivamente, tra sfilate di giorno ed eventi di notte.

L’ex trio di ragazze (la tedesca Moorse ha abbandonato il progetto lasciando la band in mano alle due compagne, l’americana Melissa Logan e l’australiana Murray-Leslie) ha pubblicato lo scorso anno il suo ultimo lavoro in studio “Cutting the edge”.

Artiste multimediali e multitalentuose, le Chicks on Speed rappresentano l’evoluzione del mercato musicale odierno, con la band che diventa brand (di sé stessa) pronta a reinventarsi e a riciclarsi in mille forme diverse. Lo stile è quello dell’elettroclash (e questa è musica), la serata è solo su invito (e questo è fashion).

Per maggiori informazioni www.myspace.com/dorisfirenze, oppure 334 9319290.