Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TANTO TEMPO FA, IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA
MUSIC

Dj Vadim: The Electric



image

Alcune cose nella vita non cambiano mai: il buon sapore del pane fresco imburrato al mattino per colazione, gli scandali politici, il tempo costantemente incerto a Londra, e le mega vibes di Dj Vadim quando è in tour!

E’ così infatti, che dopo One Self , energico progetto che riuniva lo stesso Vadim, Yarah Bravo e Blu Rum 13, assieme ad un folto meltin’ pot di altri validissimi artisti che includeva spesso in tour dj’s, mc’s, beatboxers e musicisti come Mr Thing, Woody (visto recentemente anche all’IDA a Bologna e al nostro Festival Hip Hop Kemp quest’anno), Abstract Rude, Killa Kela, Bongo Pete, John Ellis… l’eclettico dj/producer originario di San Pietroburgo da vita ad un altro super gruppo internazionale dal nome “The Electric”.

E come dicevamo, tutto nasce quando Vadim è in tour e suona in giro per il mondo, perchè per lui essere in tour è come respirare, è vitale!

Infatti l’idea di “The Electric” nasce proprio durante il tour mondiale per il suo ultimo album “U Can’t Lurn Imaginashun” (BBE), dove veniva per l’occasione accompagnato musicalmente dalla vocalist e cantautrice di talento Sabira Jade e da Pugs Atomz , mc di Chicago, entrambi già presenti nell’ultimo lavoro di Vadim.

Inizia così il nuovo progetto unico dei tre artisti, già fuori con due video ufficiali ed un video remix, dove in “Beautiful” troviamo la partecipazione di Yarah Bravo.

“Beautiful” sarà proprio il primo singolo che uscirà negli stores, e sul mercato digitale il 6 dicembre per OGS (Organically Grown Sounds), ovvero la nuova label con a capo lo stesso Vadim e Yarah Bravo, mentre “Life is Moving” , l’album di debutto dei The Electric è previsto in data 14 Febbraio 2011, giorno di S.Valentino, data perfetta per Yarah & Vadim, uniti nella musica e nella vita.

In attesa di tutto, chi sarà presente, potrà gustarsi qualche anteprima dal vivo questo Sabato 4 Dicembre per la data di Bergamo al Pacì Paciana , evento realizzato in collaborazione con Gold e Hiphopkemp.it .

Non perdetevi la serata se siete in zona!

Sito ufficiale del progetto:The Electric

image