Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
LA RIVINCITA DEI NERD SIAMO NOI
EVENTS

Bonnot al Cargo



La cultura underground e la musica indipendente, le esperienze italiane ed internazionali, il jazz e la classica contemporanea.
Questi sono i principali elementi chiave per (ri)conoscere il suono e l’attitudine di Bonnot (al secolo Walter Buonanno), compositore, musicista polistrumentista, dj e produttore di Assalti Frontali; nonostante il percorso, mai abbandonato, dell’indipendenza, Bonnot ha ricevuto riconoscimenti come il premio S.I.A.E. come “Miglior Compositore Italiano Indipendente 2005/2006” per “Mi sa che stanotte…” degli Assalti Frontali, disco che ha vinto anche il premio P.I.M.I. (Premio italiano musica indipendente) al M.E.I. come Miglior Album dell’anno.E’ un instancabile musicista, sia in studio che sul palco, e tra gli oltre 500 concerti ufficiali all’attivo, ha suonato in importanti festival europei (Olanda, Francia, Svizzera) e in Sud Africa (Cape Town), affiancando con i suoi dj-set artisti come Noisia, Goldie e Will White (Propellerheads).

Dopo il grande successo del suo album ‘Intergalactic Arena’, uno dei migliori giovani talenti della scena elettronica italiana ci propone un set vario, con sonorità dubstep, hip-hop, breaks ed il meglio dei suoni dell’underground…Da non perdere!

CARGO – Via dell’Erta Canina 12r – Ingresso: 8€ (con lista)/10€ – Con consumazione inclusa!

Due dei pezzi più belli dell’album:
SLANG OUT MY SLANG

L’ATTITUDINE feat. DJ GRUFF