Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TU SOTTOVALUTI IL MIO POTERE
EVENTS

Robot Koch



Venerdì 19 Novembre
ROBOT KOCH (Berlino) live
+ Andrea Mi Dj Set
VjSet Niccolò Presenti

Wonderful and strange – pop music from the future
(John Peel/BBC/UK)
Robot Koch is Berlins hottest beatmaker…
(Goon Magazin/Berlin)
It would make sense to call this stuff Grime for Björk… this might please both fans of Aphex Twin and Roots Manuva.
(XLR8R, USA)

Al suo 7° appuntamento stagionale Dissonant Vibe(s) porta al centro di Arte Contemporanea Ex3 quella che è stata definita da John Peel di BBC radio 1 “la pop music del futuro”.

ROBOT KOCH, dj e producer berlinese è artefice di una visione sonora dove dubstep, hip hop e miriadi di influenze si incontrano in un collage caleidoscopico di suoni.

La mente che sta dietro al progetto “The Tape vs RQM”, album della band Jahcoozi acclamato a gran voce dalla critica britannica, ha all’attivo l’ep “Listen To Them Fade“, l’LP di debutto “Death Star Droid” e l’ultimo lavoro “Songs for Trees and Cyborgs”.

Questi ultimi dischi mostrano la versatilità di Robot come produttore e contengono al loro interno lungimiranti beat elettronici, toccanti melodie e suoni prodotti con strumentazioni biomeccaniche.

La sua principale attività di beatmaker e dj lo vede vicino a nomi del calibro di Livez (Ninja Tune/Big Dada), Rustie (Stuff Records), Marsimoto (Four Music), Envy (Start Stop), Mochipet (Daly City), Justine Electra (City Slang), Raz Ohara (Kitty Yo), Al Haca (Klein) e Christopher Wiltis (Ghostly International) e Amanda Blank (downtown rec).


La sua musica è stata remixata da Modeselektor (Bpitch Control), Chris De Luca (Funkstörung) e Ata (Playhouse). La serata sarà aperta dal dj set di Andrea Mi, architetto/designer, dj, conduttore di trasmissioni radiofoniche (Controradio/Popolare Network) e direttore artistico di Screenmusic e Citymix.

DISSONANT VIBE(s)

EX3 – Centro per L’Arte Contemporanea (foyer)

Viale Giannotti 81/83/85 (FI)

Tutti i venerdì – ingresso libero 
dalle 22:30

Un progetto a cura di Andrea Cassioli, Vanni Bagaladi e Silvia Baracani

info: www.switchproject.net
dissonantvibes@switchproject.net

Switch