Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VORREBBE VIVERE NEL '42 PERCHÉ TANTO È UN SITO E NON FAREBBE IL MILITARE
EVENTS

Dj Vadim & Yarah Bravo



image

Si rinnova anche per quest’anno la collaborazione con gli amici di Six Feet Unda e del Csa Pacì Paciana!

Dopo l’evento dello scorso febbraio con i Diamond District ed i Videomind , questo dicembre porteremo infatti sempre in quel di Bergamo due dei protagonisti assoluti in questi anni del nostro “Festival with Atmosphere” , niente meno che Dj Vadim & Yarah Bravo!

“Originario di San Pietroburgo, Dj Vadim, è oggi da considerarsi uno dei pilastri della scena hip hop europea. Alla continua ricerca di nuove sonorità e senza fossilizzarsi su stereotipi, incarna il concetto di contaminazione: dal soul al reggae, dal trip hop all’elettronica passando per il funk, senza scordare per l’appunto il proprio background hip hop.

A testimonianza le numerose e prestigiose collaborazioni al di fuori dell’ambito rap: Stevie Wonder, Prince e Sly & The Family Stone solo per citarne alcune. Ma anche Public Enemy, Dilated People, Atmosphere e The Roots, per quanto riguarda l’ambito hip hop.

Lo accompagna nella performance Yarah Bravo, una delle più talentuose emcee a livello internazionale che ha fatto della fusione tra rap, soul e jazz il suo cavallo di battaglia. Una voce in bilico tra energia e quiete, a tratti esplosiva e a tratti afrodisiaca, supportata da una presenza scenica davvero degna di nota.

Ci troviamo dunque di fronte a due terzi della super crew londinese nota come One Self (composta per l’appunto da DJ Vadim, Yarah Bravo e Blu Rum 13 ).

Dai palchi dei cinque continenti direttamente al Pacì Paciana, con musica VERA che non puoi sentire né in radio né in televisione.”

Riepilogando:

Sabato 4 dicembre 2010 dalle ore 22.00 in poi..Ingresso: 5 Euro
Dj Vadim & Yarah Bravo+… * dj set prepost live: Dj Edo // * opening live on stage: Linea 2 (from no mama posse) / Six Feet Unda (dj Killaz, Dynamic, Rafiq, Zreticuli) / Bg’s Team (Ury the Fury, Willy Valanga, Plaste) // @csa Pacì Paciana, via Grumello 61/c – BERGAMO
Per info: www.pacipaciana.org/

image