Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO
EVENTS

Foreign Beggars al Viper



Critically acclaimed rap, grime e d’n’b made in London
Best “New Act” – UK Hip Hop awards (2004)
Best Hip Hop European band – Urban Music Awards (2010)

Con una media di oltre 100 show all’anno i Foreign Beggars sono una delle crew hip hop più prolifiche e versatili del Regno Unito.

Formati dagli MC’s Metropolis, Orifice Vulgatrom e dai producer Dag Nabbit e DJ Nonames, i Foreign Beggars, dopo l’incredibile successo all’ultima edizione dell’Hip Hop Kemp, arrivano finalmente anche a Firenze il 15 gennaio 2011 in una serata che ancora una volta porta la firma di Switch e Gold.

La ricetta questa volta è costituita da hip hop, grime e drum ‘n’ bass e le prestigiose collaborazioni dei quattro eroi brittannici non lasciano spazio all’indecisione.

Si va da Bjork ai Gorillaz di Damon Albarn, ma certamente non vanno dimenticati i Prodigy, ai quali si prestano come band per l’apertura dei loro concerti in Uk, Snoop Dogg, Amy Winehouse e Public Enemy.

Qualcuno si ricorderà di loro in qualche recente video visto il prolifico legame artistico con i Noisia con il quale hanno collaborato in più di un’occasione.

Dall’anno del Best “New Act” uk hip hop awards del 2004 i Foreign Beggars si muovono regolarmente in tournée fra l’Europa, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Cina, Emirati Arabi e persino al Circolo Polare Artico (Karlsoye Island).

Il live set dei Foreign Beggars sarà preceduto dallo Showcase di Local Heroes, rassegna dedicata alle migliori proposte dell’underground locale alla quale saranno affiancati anche Craim e Alien Dee!

Insomma, l’occasione è di quelle che non si ripetono molto facilmente: fino al 30 novembre infatti, presso Gold Via Verdi sarà possible acquistare la prevendita per il concerto a soli 5 euro! Avete capito bene… 5 euro .

Attenzione però, l’offerta è valida solo per i primi 100 biglietti.

Avete ancora qualche dubbio su cosa regalare per il fottutissimo Natale?

Ricapitolando:

Sabato 15 Gennaio 2011

Viper Theatre (Firenze) _ Via Pistoiese / Via Lombardia

h 22.30 – Powered by Gold & Switch – creative social network

In collaborazione con Hip Hop Kemp

Info: www.switchproject.netwww.goldworld.it

Prevendite Gold Via Verdi 19r – Firenze

I primi 100 biglietti in vendita a 5 euro fino al 30 novembre!

Switch