Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
EVERYBODY NEEDS SOMEBODY TO LOVE
EVENTS

B.McCloud: “Crazy Man”



image

Block McCloud era tra gli artisti che più attendevamo quest’estate al nostro Festival Hip Hop Kemp ..ma purtroppo ha paccato!

Beh, ci consoliamo con il suo nuovo video appena uscito, relativo al singolo “Crazy Man” facente parte dell’omonimo Ep disponibile solo nel formato digitale; già da adesso su iTunes quindi, ed in qualsiasi altro sito dove la musica digitale viene venduta.

Il brano si presenta in pieno stile Block McCloud, con ritornelli ad effetto ed un flow sporco e gretto, proprio come piace a noi!

“Block McCloud – Crazy Man EP” anticipa inoltre l’album “Four Walls” previsto per l’inizio del 2011 dove troveremo tra le collaborazioni mc’s come Vinnie Paz, Reef The Lost Cauze , Ill Bill, King Magnetic … e alle produzioni una garanzia come Dj Waxwork direttamente dal team degli
Snowgoons .

L’ep contiene invece tre versioni di Crazy Man includendo anche un remix featuring Celph Titled & R.A the Rugged Man con la versione originale prodotta sempre da Dj Waxwork, più una produzione a cura di Anno Domini e Dj Luciano (The Beatills).

Di seguito il video di Crazy Man quindi, ambientato in una location raffigurante un ospedale psichiatrico, dove la follia celata nella mente di Block, lo porta a evadere dal proprio isolamento fisico e psicologico..