Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SNAP OUT OF IT!
ARTS

Fresh Jam



Ve le ricordate le Jam?

4 arti… One love…

I De’Canters, con l’ottimo supporto del comune di Figline Valdarno, sono orgogliosi di presentarvi la prima “Fresh Jam”:

Domenica, 31 Ottobre, presso il passaggio pedonale che dalla piazza della stazione di Figline arriva fino all’ampio parcheggio dello stadio.

La giornata comincerà alle 9 di mattina, con l’inizio dei lavori dei writers: Zed One, DaNinjaz, Olé Crew ed ElektroDomestikForce faranno gli onori di casa, ma chiunque volesse è libero di scegliersi un muro e mettersi a dipingere.

Quelle pareti non aspettano altro che le vostre bombolette.

Il nostro buon Dj S-One si occuperà della selecta musicale di accompagnamento per la mattinata, fino alle 14.00, quando i microfoni verranno tirati fuori dalle loro custodie, connessi al mixer e dati in mano agli mc’s.

Quali mc’s? Tutti. Ovviamente.

Nella buona vecchia tradizione del “microfono aperto”, chiunque avesse voglia di presentare qualcosa di suo (freestyle o pezzi non ha importanza) basta che si presenti sotto il palco con qualche base pronta su chiavetta USB e il suo spazio sarà assicurato: niente scalette o limiti di tempo, nessuna distinzione, la voglia di farsi sentire sarà l’unica discriminante in queste 4-5 ore di live a disposizione…

Lo stesso vale per i b-boy che avessero voglia di sfruttare a loro modo i 4/4 che scandiranno tutta la giornata: avete voglia di ballare?

Venite e ballate.

Gli autoctoni Need For Funk (crew di breakers del valdarno) daranno letteralmente il via alle danze, il cerchio dovrà essere conseguenza automatica e la sfida… beh, quella è lanciata, sta a voi raccoglierla.

Oltretutto alla Jam sarà presente anche un banchino in cui potrete acquistare, a prezzi modici, le magliette più fighe di Firenze…sto parlando delle maglie Gold, ovviamente!

Riassumendo: Open MIC, open WALLS, open FLOOR. Voi portate la fotta.

Ci si vede là.

Ulteriori informazioni le potete trovare sul sito dei De’Canters: http://www.decanters.it/2010/10/fresh-jam/

Oppure per qualsiasi domanda, fate pure sulla bacheca dell’evento fb: http://www.facebook.com/event.php?eid=160783650608566

il Della