Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CHE LA FORZA SIA CON TE
EVENTS

Mix’d Up – 7° B-Day



Apertura dei cancelli alle 22.30. Non abbiamo avuto il tempo di aprirli che già la gente ha cominciato a riversarsi all’entrata. Con prevendita o senza. L’adrenalina era percepibile già all’esterno del locale… Lascio immaginare all’interno!

Opening DjSet by Lapo e Leon P della NumaCrew, che hanno egregiamente aperto la serata con contributo a sorpresa dell’MC fiorentino Ninjaz, preparando gli spettatori ad uno spettacolo che… quando gli sarebbe ricapitato?

image

Dopo la DubStep e Drum’n’Bass dei due talentuosi djs, il palco si è sentito onorato di ospitare Bonnot (Assalti Frontali) con l’inaspettata partecipazione di Esa e Tormento.

Bonnot è stato l’ospite che non poteva mancare in una serata così pregiata.

Ha entusiasmato il pubblico con un mash up di Hip-Hop e DubStep.

…e se volete un consiglio. Ascoltatevi “Intergalactic Arena” ultimo capolavoro by Bonnot.

image

Verso le 1.30 alla fine, abbiamo avuto la grande soddisfazione di vedere sul palco fiorentino del Viper, l’ospite internazionale di fama universalmente riconosciuta nel panorama D&B: Thijs de Vlieger dei Noisia!

E lo strepitoso biondino olandese ha fatto volare tutto!

Pubblico in delirio.

La sua selecta ha fatto fremere le viscere, ha fogato quei fans, che hanno raggiunto il Viper anche da località come Torino: solo per lui.

Alcune delle sue tracce sono state: Stigma, Diplodocus, Shellshock, Machine Gun (con stage diving e dopo il remix di 16bit), Split The Atom, Smash tv by Chase And Status, Masochist by Pendulum (Thanks to Shino).

E con una stretta di mano con Shinjin, Thijs ha lasciato la console in mano ad uno dei maggiori esponenti della Gold Crew: Dj Shinjin, appunto.

image

Lo Shino non avrebbe potuto far terminare meglio la fantastica serata con la sua selecta Drum’n’Bass.

Pista strapiena fino a chiusura.

Successo strepitoso.

Godetevi le fotografie by Emanuela Nuvoli, che sono state professionalmente
scattate nel corso di tutta l’evento, a testimonianza che… è volato tutto!

Thanks To SWITCH – Creative Social Network – and all DJs on the stage!

Stay GOLD!