Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
HA LE RECENSIONI DI MORTE E GULAG
LOCAL HEROES

Local Heroes 2a Stagione



image

Giovedì scorso, ancora presso la Casa della Creatività, abbiamo inaugurato, con successo, la seconda edizione di Local Heroes. Ospiti d’onore i campioni del mondo IDA Scratchbusters, aka Drugo e Bioshi supportati dai Soulsick Sound.

Tra scratch e presobenismo, campionamenti dal vivo e voglia di prendersi poco sul serio, gli acchiappascrecci hanno fatto proprio un bel set, a metà tra routine e selezione. Nel corso del loro live si registra l’amichevole comparsata di Millelemmi che ha ben figurato, creando coi busterz una grooovettosa sinergia.

Tutto improvvisato, tutto di qualità.

Durante il suo intervento, Millelemmi ha presentato con Bioshi “Serenere” brano tratto da “Saweshi” disco di prossima uscita (il 10 ottobre.. quindi il prossimo 10/10/10.. more news to come.. nah miss it!!) realizzato dallo stesso Bkun assieme a Sawerio e ad una nutrita schiera di ospiti tra i quali figurano il nostro Lemmirap oltre a personaggi come Paura, Dre Love, Gruff e molti altri ancora.

Local Heroes è frutto di una cooperazione tra Gold e Switch creative social network.

Le foto della serata sono di Emanuela Nuvoli.

Questo invece il programma di Ottobre:

  • 7 ott: Tullo Soldja
  • 14 ott: Lapo Raggiro, Gabbaman e Dj S-One
  • 21 ott Sardust e Dj Morph
  • 28 ott Divieto

Il programma di Novembre è in via di definizione. Come sempre, se volete promuovere la vostra cricca, ballotta, scena, crew o semplicemente voi stessi, l’indirizzo a cui scrivere è: redazione@goldworld.it

Continuate a supportare i nostri, vostri eroi.