Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
L'IGNORANZA È UN BENE
MUSIC

Block McCloud



image

Mammamiaaa! Maronnaaa!

Nomi come questo sono quelli che personalmente ci fanno venire voglia di mollare tutto, e partire oggi stesso per il Kemp !

Direttamente dal collettivo Brooklyn Academy, ecco a voi Block McCloud , artista dall’attitudine spiccata, impareggiabile, un flow sporco e gretto, e ritornelli ad effetto che rasentano l'underground più massivo, tutto condito da un doppio idioma tra americano e spagnolo che fa avere ai suoi pezzi delle atmosfere veramente uniche…

Da sempre attivo nelle collaborazioni con il mondo AOTP (Army of the Pharaohs) e affini, Block è membro da non molto anche della nuova super crew Official Pistol Gang fondata anche questa da Vinnie Paz, leader dei Jedi Mind Tricks, crew che racchiude al suo interno gran parte della famiglia AOTP per l’appunto, e molti altri artisti che da tempo se la intendono e gravitano attorno a questo pianeta musicale.

Uno di quei live che siam sicuri non deluderanno … Divertimento ed emozioni assicurate … McCloud en la casa !!!

Discografia

I Was Drunk When I Made This (Album) Brooklyn Academy Records Inc. … 2004

No You Won’t / Masters Degree (12″) Uncle Howie Records 2004

Spitting Image (CDr, Album, Promo) Disturbia Records 2006

All Hooks No Jabs (CDr, Comp, Promo) Disturbia Records 2008

” Four Walls” (Ep) presto fuori, con feat. di Reef The Lost Cauze , King Magnetic, Snowgoons e molti altri.

Ci sentiamo di consigliare a chi non li avesse mai ascoltati, anche i vari dischi fatti con Brooklyn Academy, il collettivo di Block appunto ….

Da non sottovalutare anche i diversi featuring intrapresi, tra i quali sottolineiamo i nuovi del cd “Season of the Assassin” di Vinnie Paz … Cercare!!!

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=xi_XP2LfIcg