Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SEI PIÙ VELOCE DI COSÌ
MUSIC

Sabac Red



Cosa si può dire di un soggetto che in questi anni ha costruito, confermato, e distrutto uno dei gruppi rap più pesanti dello scorso secolo e dell’inizio del corrente ….

Non ci sono sofisticazioni, niente balle ragazzi, insomma Non Phixion!

Ricordate questo nome vero?? Ill Bill , compari e suppellettili !?!?

Beh, senza dubbio pensiamo che un nome del genere non si possa dimenticare, e dopo tutte le disavventure e le peripezie, il gruppo tenendo proprio l’ultimo live al nostro Festival Hip Hop Kemp di qualche anno fa, ha deciso di sciogliersi come sappiamo, seppur i componenti siano rimasti in buonissimo contatto, tranne Goretex ovviamente.

Ognuno a suo modo ha intrapreso così carriere soliste, che hanno portato Ill Bill dove conosciamo, Dj Eclipse a tornare al suo lavoro alla radio e dietro i piatti di molti club esclusivi di NY, ed il nostro protagonista Sabac a nuovi progetti musicali, dove la rivoluzione, i problemi sociali e la voglia di libertà hanno preso il sopravvento .

Vi elenchiamo di seguito i titoli dei tre cd usciti come solista.

Inutile consigliare a chi ( e crediamo siano pochi ) ancora non la avesse ascoltata anche la discografia realizzata con i Non Phixion ….. Pietra miliare !!!

Discografia

2004 : Sabacolypse
2006 : Freedom Fighters
2008 : The Ritual

Video

http://www.youtube.com/watch?v=lcBO1TOYyAU