Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SUONALA ANCORA SAM
EVENTS

Live Hop



Live Hop

Il successo riscontrato da Local Heroes nel suo primo anno di vita, tra alti e bassi, scazzi ed inevitabili intoppi, è testimoniato dalla collaborazione col prestigioso festival Live On realizzato da Le Nozze di Figaro.

L’ambizioso festival, giusto alla sua seconda stagione (la terza, considerando la prima abbozzata parentesi a nome InFortezza) ha scelto Local Heroes, e quindi Switch e Gold, come suo partner ideale per rappresentare le molteplici realtà dell’hip hop nostrano.

Gli artisti scelti per la giornata in questione, quella del 20 luglio prossimo che prenderà il nome di Live Hop, sono Nesli e Mondo Marcio.

A qualcuno la cosa piacerà, qualcun altro storcerà il naso.

Stokaz.

A noi interessa promuovere i nostri Localz, e quale occasione migliore di questa? Per l’occasione gli Heroes di turno saranno gli All In, i De’Canters ed R Double Dee che presenterà in anteprima il suo nuovo EP.

I nostri infuocheranno il palco (è proprio il caso di dirlo.. chi viene capirà perchè..) per un’ora buona prima di cedere il passo a Mondo Marcio (un’ora anche per lui) ed infine a Nesli (idem con patate.)

Chiusura di serata con dj set dell’ottimo Safouane, direttamente dalla Primiera clique. I

l progetto Local Heroes è in continua espansione, non mancheranno le sorprese (la prossima stagione ci sarà da divertirsi..) quindi, come al solito, continuate a supportarci e, quindi, a supportarVI.

Per maggiori informazioni:

www.infortezza.com