Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
E CHI CHIAMERAI?
MUSIC

The World’s Best



Dj Cosla - The Worlds Best

“The World’s Best” è il nuovo singolo frutto della collaborazione tra Tribeca e Dj Cosla ed è ora disponibile su iTunes, fnac, virgin, amazon e molti altri negozi online.

Tribeca è un MC proveniente dai sobborghi di New York, più precisamente dal Bronx, zona che vanta l’origine dell’hip-hop.

La sua fama è riconosciuta ormai a livello internazionale e in particolare si ricorda la sua collaborazione con Pharoahe Monch nel pezzo “The Life”.

La sua carriera da rapper inizia all’età di 14 anni con il gruppo “Camp Lo”, per poi continuare il suo lavoro producendo
canzoni per KRS-One e altri MC di successo.

In questo singolo, Tribeca sperimenta una nuova realizzazione con Dj Cosla, giovane dj e produttore, che ha cominciato la sua carriera a Parigi, per poi decidere di trasferirsi e proseguire la sua fortuna negli Stati Uniti.

Dj Cosla è stato influenzato in modo decisivo dal “boombap” new yorkese degli anni Novanta, ma anche dalla musica soul e funky e questo l’ha portato a creare un suono innovativo nella scena underground.

Inoltre, i due artisti hanno collaborato insieme ancora una volta in un pezzo intitolato “My Love Story” che sarà disponibile nel prossimo cd di Tribeca.

Per il momento, vi invitiamo a scaricare il singolo disponibile!!!

Thanks & support indie artists

Yo!

The single “DJ Cosla & Tribeca – The World’s Best” is now available on iTunes, fnac, virgin, amazon and many other digital download stores.

Download it quickly!!!

il video del singolo: