Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
E POI VOGLIO UNA GRAN FETTA DI CROSTATA
LOCAL HEROES

Local Heroes All Starz



ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE

GIOVEDì 1 LUGLIO

dalle 19.30 – Casa della Creatività
Vicolo di S.Maria Maggiore 1 – Firenze – Ingresso gratuito
Aperitivo / buffet 5 euro

La prima edizione di Local Heroes giunge al termine!

Ed ecco che allora Switch&Gold hanno pensato ad un “All Stars” per celebrare la riuscita di questi 3 mesi di programmazione alla Creatività!

Che altro potrei aggiungere?

Direi che basta così!

E per chi ci sente davvero, di seguito potrà trovare un articolino (in uscita sul prossimo numero di Pianeta Fpb) firmato da El Deiv da Novoli Beach!

Inoltre, confermate la vostra presenza sulla bacheca di “faccialibro” del vostro direttore artistico preferito (sempre El Deiv)!

…Vi aspettiamo!!!

Dai eh!!!

by Switch Staff

Local Heroes – Finale di stagione

Come per i migliori telefilm, giunge a conclusione anche la prima stagione di Local Heroes. Credo che il risultato migliore sia , al di là di qualche vera e propria punta,concedetecelo, di eccellenza (come lo showcase in testa al concerto di Noyz Narcos, evento dell’anno per il genere) la sinergia che si è venuta a creare tra molti Locals (o almeno, tra quelli che hanno avuto l’intelligenza di abbracciarla) oltre a quella già abbozzata, eppure ancora acerba, tra Switch e Gold, due realtà che non aspettavano altro che collaborare. Tutto il processo è avvenuto in modo molto spontaneo, Switch ha presto abbracciato le pagine digitali del blog di Gold per trasformare in eventi settimanali quello che altrimenti era destinato a rimanere su computer. Grazie anche allo spazio della Casa della Creatività (nonostante qualche difficoltà di carattere acustico politico) Local Heroes è presto divenuto un seguito evento settimanale dove i protagonisti, diventano l’evento stesso. A parte qualche colpo estivo (su tutti, lo showcase in testa al doppio concerto di Nesli e Mondo Marcio previsto all’interno del prestigioso festival Live On alla Fortezza da Basso il prossimo 20 luglio) Local Heroes vi saluta e vi da appuntamento alla prossima stagione dove le sorprese saranno molte. Ci saranno scelte differenti, sia di genere che di “itinerario” senza dimenticare da dove siamo partiti, ovvero l’underground fiorentino. Nel frattempo proseguiranno le interviste sul blog di Gold ed ovviamente, lo ripeto per la milionesima volta, per chiunque voglia partecipare all’iniziativa è sufficiente inviare una richiesta a redazione@goldworld.it. Ci ritroviamo il prossimo anno con rinnovati stimoli e nuovi traguardi..il compleanno di Gold è vicino, non mancheranno le soprese. Come sempre, supportate da Switch.

by Davide “Deiv” Agazzi