Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SONO TUO PADRE
EVENTS

il Generale Live



il Generale

Finalmente ritornano le buone vibrazioni in uno dei parchi più belli e di Firenze, l’area Pettini Burresi (in via Faentina 145).

Da qualche mese è attivo lo Spazio Cure con una grossa novità per tutti i frequentatori del parco: la possibilità registrando gratuitamente i propri dati di navigare in Wi-Fi comodamente stesi nel parco con il proprio laptop oppure con i computer messi a disposizione nello spazio a piano terra.

Sono diversi gli eventi che animeranno il parco durante l’estate, per gli aggiornamenti vi rimandiamo alla pagina di facebook ( basta cercare “Spazio Giovani Cure”) o www.myspace.com/spaziocure.

Sicuramente una buona occasione di ri-scoprire questo fantastico spazio sarà la dancehall in programma per mercoledì prossimo 30 giugno.

A partire dalle ore 18,30 ci scalderemo con i ritmi ragga-hip hop del “Suono che brucia” , poi a seguire la nuova senzazione dell’hip hop toscano Filtro e Sistema (Bassi Alti) che direttamente dal “Fantafondo” delle Case Minime presenteranno il nuovo cd “Cicatrici”.

Arriva poi il “Generale” padrino del reggae vernacolare e “resident” alle Cure a portare il messaggio della true school di Firenze, in una combo dancehall incredibile che lo vedrà accompagnato dall’imponente MARK One (voce storica dei BOMBA BOMBA) e dall’imprevedibile Cerchioni, MC di lunga data conosciuto come breakdancer e videomaker estremo.

Ai piatti A.n.d. (Menti Criminali) per una selezione di breaks che metterà a dura prova gli agguerriti rimatori.

  • Ore 18,30 Dj set :”SUONO CHE BRUCIA” – Selezioni HipHop, Roots Raggae, Dub
  • Ore 21.00 Live “BASSI ALTI” + “FILTRO” (presentazione del nuovo disco Cicatrici) – SE cè1basso&1alto CI SN I BASSI ALTI YO
  • Ore 21.45: Dancehall “IL GENERALE” featuring “MARK ONE + CERCHIONI”+ “A.N.D.” (ai beats) – cantastorie del reggae italiano e del RaggaMuffin in Stile Fiorentino!

Ovviamente INGRESSO GRATUITO!!!

STAY TUNED… BOOOOOMM!