Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È STATO MEGLIO DI UNA STRIPPATA
MUSIC

Free Music Project



All In

Gli ALL IN si formano nel 2008 grazie alla grande diffusione che MySpace ebbe in quegli anni e che portò nuova linfa vitale nella scena Hip-Hop fiorentina.

Da subito si danno una direzione ben precisa: tralasciare qualsiasi tematica gangsta e poco credibile (moda del momento), a favore di tematiche e sonorità club o melodico-introspettive.

La voglia di portare l’Hip-Hop al grande pubblico, e di fare uscire il suono fiorentino dalla Toscana, li porta ad essere molto prolifici e innovativi, tanto da porsi l’ambizioso progetto di distribuire in free download una nuova canzone ogni dieci giorni.

Questo impegno incarna alla perfezione la filosofia del gruppo: la musica rappresenta un bene che deve circolare liberamente e senza vincoli, ponendosi come obiettivo di raggiungere il maggior numero possibile di persone.

Tutte i singoli e gli album/ep sono scaricabili gratuitamente da www.theallin.it.

Sul sito, e sul loro canale ufficiale Youtube, è possibile trovare anche contenuti extra (registrazioni, video-testi delle canzoni, esibizioni live…) che vengono costantemente aggiunti, così da mantenere un contatto costante con chi ascolta.

Contatti: