Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SEGUIREMO TE. STAR-LORD
EVENTS

Gavinana Reloaded



image

Il territorio di frontiera tra underground, arte contemporanea e cultura pop è da tempo zona di riferimento per le più interessanti sperimentazioni attuali.

Gold, progetto poliedrico nato a Firenze nel 2003, si muove proprio in questo spazio, dalla street culture alla toy art, dal writing alla performance audiovisuale: raccogliere e catalizzare energie creative e innovatrici è sempre stata la sua mission principale.

Nasce quindi naturale l’idea di proporre una collaborazione con lo spazio EX3 allo scopo di far confluire in un evento tutte le diverse sfaccettature di questo territorio culturale.

Un evento dove un dj set faccia da contraltare ad una performance pittorica di grande impatto visivo realizzata da Luca Barcellona insieme a Dem, sull’onda del wall painting reso noto da artisti come Blu, Run e Ericaeilcane.

Accompagnando il tutto da una performance di danza contemporanea e da un’installazione ausiliare, allo scopo di presentare la variegata costellazione di una realtà creativa sotterranea e vitale.

La speranza è quella di provocare, creare attenzione, promuovere l’idea di una Firenze al passo con le altre grandi città d’arte europee.

L’evento si terrà presso l’EX3 – Viale Giannotti 81/83/85 Firenze il 23, il 24 e il 25 Aprile 2010.

L’ingresso è gratuito.