Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ANGOLA I DEFLETTORI
EVENTS

B.Kidz Battle



flyer

Il B.kidz Battle nasce da un’idea di B.boy Smile, personaggio di risonanza mondiale di origine colombiana da anni presente nella scena della breakdance italiana.

L’intenzione di Smile è di coinvolgere tutte le realtà che costituiscono la scena dell’hip hop in Toscana e nel resto d’Italia.

Le scuole di danza, direttamente coinvolte, chiamate a rappresentare con i loro allievi, piccolissimi e grandi, hanno contribuito infatti, nella prima edizione, a rendere l’evento più ricco ed entusiasmante.

I partecipanti sono stati suddivisi in tre categorie in base all’età: future (5 – 13 anni), present (13-18 anni) e past (18 in su) per dare vita a sfide a suono di breakdance.

La volontà di proporre una seconda edizione viene scaturita dal successo riscosso lo scorso 6 dicembre 2009 presso il Ginger Zone di Scandicci (Firenze), quando il numero di persone sopraggiunto al “battle” non era contenibile nello spazio interno facendo traboccare il pubblico all’esterno, riversatosi nella Piazza…

Sono accorsi da ogni angolo della regione (Livorno, Pisa, Arezzo, Siena, Pistoia, Massa Carrara) e dell’Italia (Bologna, Roma, Milano) centinaia di ballerini accompagnati da famiglie e sostenitori, spinti e motivati dagli insegnanti membri della stessa giuria.

Il risultato è stato un pomeriggio intenso di emozioni, che si è potuto realizzare grazie allo staff (organizzatori, giudici, dj, Mc, operatori video, fotografi) unitosi per il solo piacere di spingere una cultura che ci rappresenta e ci unisce nella stessa passione, l’hip hop.

La seconda edizione si svolgerà al:

Viper “Theatre” via Pistoiese-via Lombardia Le Piagge-Firenze www.viperclub.eu

Special Guests: “Double Excess” Live Orchestra Funk

Mc & Dj : Mc Urto & Dj Ecate

Giuria: Led, Odo, Smile, Orly#, Crazy Kid

Categorie:

  • Future(5-13 anni)
  • Present (13-17 anni)
  • Past (over 18)

Prezzo:

  • Iscrizione Battle: 5EUR
  • Ingresso pubblico: 5EUR

Orari:

  • Apertura & iscrizioni: ore 13.00
  • Start Battle: ore 15.00

Per info: