Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PROUDLY MADE IN ITALY WITH LOVE
STYLE

U4ThePeople



Divertimento&Beneficenza

Una passione diventa evento, una serata si trasforma in un’occasione per sponsorizzare attività benefiche, il tutto all’insegna del divertimento!
Ok, non è una grandissma novità, ad alti livelli lo fanno più o meno tutti (e sottolineo più o meno…).
Ma la cosa nasce qui a Firenze, pensata ed organizzata da due giovani che si sono dimostrati parecchio maturi e insolitamente sensibili.
Infatti, l’idea è di Carlotta , meeting & comunication manager per il private banking del Gruppo MPS , e Martino, architetto; due giovani professionisti che amano anche (parecchio) divertirsi.
Partendo da una riflessione comune, quella che è molto difficile riuscire a riunire un ampio gruppo di amici in serate all’interno di un locale (avete presente i vari pregiudizi su un posto o le mille scuse che propinano gli amici per non uscire?) hanno deciso di organizzare una “festa” appositamente dedicata per riunire quante più persone possibili. Ma la cosa non si ferma qui (anche questo lo fanno spesso in tanti). Quello che non fanno gli altri è pensare al prossimo, nella misura di devolvere l’incassso della serata ad una fondazione con scopi benefici, come ci spiega Carlotta:
“Martino ed io abbiamo pensato che anche la nostra passione per la musica e il ballo potesse essere un’occasione per portare un contributo alla Fondazione AVSI in tutte le iniziative di aiuto che sta attuando ormai a livello mondiale, principalmente supportando i progetti che sta cercando di portare avanti quest’anno”.
Apprezzabile e sostenibile! Come?
Andando alla festa! Domani, venerdì 18 gennaio, dalle 22.30 al Poderino.
Per info sul party: carlottabati@hotmail.it
Per maggiorni info su AVSI www.avsi.org