Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È PIÙ FORTE DI HULK
EVENTS

Dj Babu al Link



Questa Domenica 14 Febbraio dalle ore 16.00 fino alle 23.00, presso il Link di Bologna si terrà un nuovo appuntamento “Urban Link“ in partnership con Gold con la presenza di un super ospite: Dj Babu from Dilated Peoples, celebre per far parte anche della leggendaria Beat Junkies crew assieme ad altri luminari dello scratch come J.Rocc, DJ Curse , Rhettmatic, Melo-D, “DJ What?!”, Mr. Choc, e Shortkut.

Dalla metà degli anni ’90, Babu si è imposto come uno dei turntablist più talentuosi del globo.
Nato e cresciuto in California da genitori di origine filippina, Chris Oroc, questo il suo nome all’anagrafe, iniziò a fare mixtape negli anni ’80 e nel corso della sua carriera, è stato vincitore di numerosi titoli tra cui il World DMC Championship, ITF, Vestax World Championship e molti altri.
Nel 1996 sotto lo pseudonimo “The Turntablist” , ha pubblicato il battle record “Super Duck Breaks”, una pietra miliare per ogni scratcher.
Tra le sue collaborazioni più importanti troviamo quella con Defari, con cui forma il duo dei Likwit Junkies, e quelle con i gruppi Jurassic 5, Swollen Members e The Visionaries.

L’appuntamento “Urban Link” prevederà anche workshop con aerosol expo, illustrazioni di vari artisti, breaking session e aperitivo con dj set.

Se siete in zona non perdetevelo!