Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SONO TUO PADRE
VARIE

After “After Party”



Reazioni (+/-) a caldo dall’AFTER DEATH PARTY di OPEN

Foto

Premesso che una ditta di traslochi a noi non ci vede nemmeno, abbiamo smontato e riallestito il negozio in sole 2 ore…e a questo giro era particolarmente figo: luci colorate, discoballs, fantasmini appesi, un bar che fa invidia ad un locale vero e una consolle dotata di tutto…che dire, OPEN è veramente “mutabile assoluto”!

FotoOre 22.30: Ready to party!

Abbiamo deciso che a questo giro ce la vogliamo tirare: io e la Simo alla porta, il nostro “black angel” Antony che ci fa da security…e si comincia! Già da subito inizia ad arrivare gente, Dj Bons accompagna con sottofondo musicale funkystyle, e in veramente poco tempo la festa si è cominiciata ad animare! Grazie anche alle nostre signorine “Sista With Bounce” (una fatica per convincerle!) che hanno ballato come matte per tutta la sera, catturando l’attenzione di parecchi maschietti presenti!

Amici, clienti, personaggi “illustri” di Firenze, gente arrivata da Cuneo, Varese, Livorno (boia deh, non potevano mancare)…piano piano s’è fatto il pieno!

Il tasso alcolico aumenta lentamente, grazie a Dea&KatiaFoto (si sa, le donne dietro al bancone riescono ad essere parecchio convincenti), in consolle passano Sin Control con selection di hip-hop/raggae: ballano, TUTTI! Anche quando si cambia genere con Gianni The Cream e la sua selection house…

Da vicino alla porta mi giro: che spettacolo! Non so, mi fa sempre una strana impressione vedere Open trasformato in un locale pieno di gente che balla, chiacchiera, si diverte…un attimo di nostalgia: se penso che è l’ultima mi prende male, quindi non ci penso, affogo nell’alcool e torno a fare i miei “social-giri”.

Cambia ancora musica con Dj Dado (che è stato veramente bravo) e Sandro B…La serata è già parecchio avanti ma nessuno sembra intenzionato ad andarsene, anzi, ne continuano ad arrivare…anche fuori “lista”…

Foto

e qui la stronzaggine da butta-dentro si fa avanti: doro lasciare la gente fuori!!! =)

Finchè, ore 2.40, passano lucine lampeggianti blu: eccoci!

One time, two times, arrivano le minacce: se non si stacca la musica ci fanno la multa!

Visto che già siamo “messe male” meglio evitare…

Lentamente la musica si abbassa, ringraziamenti a tutti e piano piano si svuota…

Perdo il conto di quanti escono dicendomi di mettere su un locale (…chissà…), di quanti mi dicono che non sapranno come fare senza la nostra “open-presenza”, di quelli che si divertono sempre tantissimo alle nostre feste e ci chiedono di farne ancora e ancora e ancora…

Foto

Perchè, alla fine, sono come “house party” (detto all’italiana come feste in casa): bella gente selezionata, che socializza e flirta a ritmo di musica varia e funny!

I love this party!!!!

Special thanks a chi è stato presente…

Per chi invece ha pensato bene di non venire, si vada a spulciare le foto su:

www.myspace.com/openconceptstore
www.myspace.com/morgatta