Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È STATO MEGLIO DI UNA STRIPPATA
VARIE

Ladies Nite @ Herbal, London



Foto

Non abbiate paura, guardando il titolo, non vi parlerò di una squallida serata imbrocchereccia in un localino che per attrarre americane bercianti in fregola e imbrogadòres ingellati dall’alito fetidamente etilico propone alchool Fidel aka etanolo + dj commercial eazy cheezy house divertentism màinèimis-giubòx…

Vi parlo di una serata londinese con 3 djs donne, 3 grandi djs che da decadi ormai calcano la scena:

1.DJ FLIGHT (METALHEADZ): Set d’apertura, il suo, con largo spazio alla sperimentazione di beats e mixaggi lunghi spazianti tra beats hip-hop e breaks drum’n’bass, atmosfere tipiche Metalheadz…
2. MISS PINK (BMSOHO): Dovendo suonare assieme a due icone Metalheadz, Miss Pink ha voluto differenziare il suo set, cercando di puntare su sonorità reggae/dub (un po’ come fa Danex quando deve suonar con me e Hiròzzi…lol). Gran bel set, comunque molto vario (non VOGLIO usare la parola ‘eclettico’!inflazionata…)e mai tamarro seppure abbastanza liquido, direi un perfetto antipasto per..
3. STORM (METALHEADZ): Eh, che dire di lei…tutti i sostenitori della scena dnb a Firenze e in Italia la conoscono, ha spaccato fin dal giorno 1 della dnb…

E anche ieri si è data il suo bel da fare per scuotere i deretani dei presenti con un set che noi non abbiamo potuto gustare fino alla fine, per via della nostra vecchiaia, ma che già dall’inizio prometteva tracce pesanti tonnellate, atmosfere cupe ed adirate, ma anche intelligent light d’n’b technospherics (sì è quasi una supercazzola, comunque sarebbe il nome dato dai giornalai a ciò che ella era preposta a sciorinare)…

Dopodichè la mamma è venuta a prenderci e siamo andati a letto, stanchi ma contenti. W le feste!