Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
DOVREBBE STARE IN UN MUSEO
VARIE

Serata bagnata, serata fortunata



Cronache di un successo capitolino

Foto

Per chi aveva dubbi a riguardo o per chi non è potuto essere presente alla serata ecco qualche scatto e qualche riga sul primo VS a Roma

L’inusuale esposizione ha divertito/interessato il pubblico che si è lasciato andare ai commenti più disparati, dai “NOOOOOOO!” ai “no!”, alle risate alle stravaganti collezioni/espressioni per edizioni future. L’obiettivo di proporre uno spunto di riflessione è stato recepito da gran parte del pubblico e degli artisti presenti all’interno dell’intera area espositiva. L’allestimento come l’intento è indubbiamente piaciuto. L’incontro con la stessa passione/energia con cui solitamente ci si scontra, la differenza come denominatore d’incontro…

La differenza, appunto, tra noi e “la gente normale”!

Foto

Il frenetico programma del DaBombVII ha visto Rancore (alto ent:) vincere la Rhyme Battle, tra i partecipanti personaggi più conosciuti (almeno a Firenze) come la Primiera o novità assolute come Poeta Incazzato (un bambino di 12 anni circa che è arrivato in semifinale). Per il Gain Skillz; dj battle, Crew dei bastardi si è aggiudicata il primo posto.

Per la vecchia scuola come non citare il live di Bassi Maestro che ha presentato il suo ultimo cd e la performance di Gruff ma anche proposte più o meno nuove come Inquilini, Alto ent, la Primiera, I.s.i, Crew dei bastardi, carbonara team e molti altri… insomma: na bomb!

Foto