Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON ABBIAMO TROVATO UN CAZZO!!!
EVENTS

Olde York: Empire State Euro Tour



eurotour

Dal 7 gennaio partirà il tour europeo dei potenti Olde York, band di rilievo della scena hardcore/punk di New York che presenterà nei live il proprio album “Empire State” uscito di recente.

Il gruppo newyorkese suonerà in Germania, Olanda, Repubblica Ceca e Italia e sarà accompagnato ( tranne per le date italiane,dove avrà come band di supporto artisti della scena locale) dai The Vendetta, sicuramente uno dei gruppi di casa nostra tra i più affermati e conosciuti all’estero nel panorama hardcore.

L’ ”Empire State Euro Tour” è presentato e organizzato da Pizza Connection con il supporto di Gold e vedrà anche una data toscana a Campi Bisenzio (Firenze) Venerdì 15 Gennaio presso il Cantiere sociale K100 Fuegos.

Di seguito trovate tutte le date e le location del tour:

Empire State Euro Tour 2010 – January 7th – 17th

jan.7 @ Musikbunker – Aachen, Germany
jan.8 @ Cafe Nova – Essen, Germany
jan.9 @ Bazart – The Hague, Netherlands
jan.10 @ Subway to Peter – Chemnitz, Germany
jan.11 @ Wild at Heart – Berlin, Germany
jan.12 @ Rc Strojovna Club – Hradec Kralove, Czech Republic
jan.13 @ Sabotage – Vicenza, Italy
jan.14 @ Traffic Club – Rome, Italy
jan.15 @ K100 Fuegos – Florence , Italy
jan.16 @ SGA – No More Fear Reunion Show! – Milan, Italy
jan.17 @ Club Schilli – Ulm, Germany

mentre qui postiamo il video girato tra Brooklyn e Manhattan di “False Idols”, brano estratto per l’appunto dall’album “Empire State” uscito sotto Countdown Records: album il cui intento e messaggio, a detta della band, è quello di riportare il genere hardcore newyorkese alle proprie radici,e recuperare quel vero spirito di unione, fratellanza e divertimento che l’hardcore maggiormente incarnava in passato.