Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VORREBBE ESPORTARE IL VATICANO
ARTS

Walk-pod



È la prima immagine di questa seria rubrica di approfondimento culturale, e come ogni importante svolta epocale non può non iniziare alla grande. Infatti lo spazio gentilmente concessomi dal mullah Omar serve per creare una coscienza sociale e civile nei confronti del design. 😀

anni90a.jpg

Il primo oggetto è un geniale mix di ere, due mondi che appartengono comunque alla stessa generazione, però a due momenti diversi della loro crescita. I realizzatori parlano di un oggetto Vintage, personalmente è qualcosa di più.
Non è solo un oggetto mixato & riproposto, bensì un vero e proprio case per il vostro ipod, attraverso le fotografie dei diversi link che troverete in basso potrete rivoluzionare il vostro vecchio lettore mangianastri sony e riutilizzarlo per adagiare il vostro delicato & costoso ipod ed utilizzarlo realmente.
Insomma è come non essersi mai mossi dal 1993 o giù di li, con lo skate a forma di squalo, il taglio alla freshprince e le reebok pump.

Pensate che – così recita il sito di retropod – la sony è arrivata, attraverso i suoi legali, a consigliare di desistere dal “commercializzare” questo oggetto. Robe da matti.

un po di link: