CALENDAR

Event Date: 21/05Domenica 21 maggio per la prima volta nella storia l’Hip Hop arriva a Borgo a Mozzano (LU), e lo fa grazie ad un’idea di Marco Giusti che mette a disposizione il suo Circolo L’Unione per una jam che promette grandi cose: JAM BRG, una grafica che richiama il logo dei Run DMC, una…

It’s time to party, let’s JAM BRG!

Scritto il 7/05/17 da Mirko Psaiko Monti
Event Date: 21/05

Domenica 21 maggio per la prima volta nella storia l’Hip Hop arriva a Borgo a Mozzano (LU), e lo fa grazie ad un’idea di Marco Giusti che mette a disposizione il suo Circolo L’Unione per una jam che promette grandi cose: JAM BRG, una grafica che richiama il logo dei Run DMC, una festa dal gusto classico dei block party!

Nel giardino del circolo ci sarà spazio per tutte le quattro arti canoniche dell’Hip Hop, rappresentando così la cultura nella sua completezza in un contesto estraneo da questa.

A partire dalle ore 16:00 le abili dita di DJ Crazy Kid tagliuzzeranno a dovere i break per far ballare i Bboy del Centro D’Arti di Gallicano (LU) capitanati da Bboy Zarro (cuore pulsante dell’evento e già ideatore del primo Garfagnana Hip Hop Festival), mentre alcuni emcees del collettivo Mo’ Fire intratterranno il pubblico con le loro rime.

Agli spray il collettivo artistico Deh Creations, composto da Freddy Pills & Enrico Bani, darà ampio sfoggio delle proprie capacità artistiche, mentre Psaiko (oui, c’est moi!) cercherà di fare lo stesso.

Una buona occasione per seminare un po’ di sano Hip Hop in terra incontaminata, un appuntamento al quale è obbligatorio non mancare!

Altre info sulla pagina fb dell’evento.

Mirko Psaiko Monti Autore

Mirko Psaiko Monti
Geometra. Mi trovi a Gallicano, Lucca, a casa con moglie e bimba. Oppure in catasto. Psaiko è l'alter ego hiphoppas che scrive e disegna di tutto.

NEXT EVENT