Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VEDE LA GENTE MORTA
MUSIC

Kaos & Dj Craim a Firenze + Bufalo Flow & Mofire Movement



Event Date: 19/01

A più di un anno dall’ultima occasione, (ovvero durante il 12° Compleanno di Gold al Viper), giovedì prossimo 19 gennaio 2017 il DON KAOS nazionale torna a Firenze.

Con lui, ai piatti, come ormai da diversi anni al seguito, l’orgoglio di casa DJ CRAIM .

Gente che non ha bisogno di presentazioni.

Basterebbe dunque ciò per farvi annotare ben evidenziata la data sul calendario, e invogliare per sbrigarvi a comprare il biglietto in prevendita (trovate tutte le info al riguardo nell’evento facebook qui.

Ma invece vi vogliamo dire un paio di cosette in più.

– Stavolta il palcoscenico sarà quello del Combo Social Club, locale nel quale nell’ultimo anno solare la Progeas Family, (giovane gruppo organizzativo nato nell’estate del 2014) ha attivato una serie di collaborazioni con alcune delle realtà ed etichette che più hanno fatto e stanno facendo per l’hip hop e la bass music a Firenze, per l’appunto Gold, Elastica Records e MoFire Movement, crew che hanno contribuito a portare importanti guest della scena nazionale e locale, per dare vita a una serie di serate di alto spessore con pubblici numerosi, caldi e presiabbene.

Collaborazioni che rientrano in un percorso, ben chiaro nelle menti dei ragazzi della PF, di valorizzazione e crescita del movimento Hip Hop a Firenze in tutti i suoi aspetti artistici e valoriali.

Locandica Kaos Craim

Portare Kaos in questo ciclo di serate, rappresenta per loro e per tutti coloro con cui hanno collaborato, un primo punto d’arrivo; o meglio, una prima bandierina piazzata in questo percorso a tappe che speriamo li porterà a realizzare eventi partecipati e sempre più di rilievo con al centro la cultura della doppia acca in tutte le sue discipline!

– Secondo punto, abbastanza più doloroso:
ad aprire il concerto di Kaos, a partire dalle 22 ci saranno proprio i ragazzi della Mofire Movement.

Inizialmente era previsto solo il live show di Bufalo Flow, con la presentazione del suo ultimo album “Bushido”, (che trovate qua in pre-ascolto: http://www.mofiremovement.com/music ), ma la recente scomparsa di Willie DBZ , storica voce dell’hip hop in Toscana, che negli ultimi anni si era legato profondamente alla family MOFIRE, li ha convinti a salire tutti assieme sul palco, per farsi forza a vicenda e affrontare uniti questo momento particolarmente struggente.

Questa serata è per loro, per i ragazzi della Progeas Family, per la crew di Gold, e di Elastica Records, un piccolo ma doveroso modo per rendere omaggio a questo grande uomo, che al meglio incarnava i valori della cultura HH; non sarà niente, ma portando avanti ciò in cui lui credeva e che trasmetteva con energia alle persone che aveva intorno, speriamo di ottenere il suo appoggio da lassù!

Per la storia che è stata, e quella che c’è da scrivere…

Vi aspettiamo.