CALENDAR

Event Date: 14/04“L’Hip Hop non è un semplice genere musicale; oltre che Musica, è Arte. È ballo. È Passione, è Riflessione e Immaginazione. È ciò che nasce nella strada, nella “fotta” dei ragazzi che se lo sparano in cuffia, e che si evolve nel momento sociale e nell’aggregazione creata da mille serate in locali e…

“Hip Hop Culture” con Rancore, Lucci, Dj Craim

Scritto il 6/04/17 da Redazione
Event Date: 14/04

“L’Hip Hop non è un semplice genere musicale; oltre che Musica, è Arte. È ballo. È Passione, è Riflessione e Immaginazione. È ciò che nasce nella strada, nella “fotta” dei ragazzi che se lo sparano in cuffia, e che si evolve nel momento sociale e nell’aggregazione creata da mille serate in locali e centri sociali. È un’Idea, che vive e si propaga nelle strade e nei quartieri di tutto il mondo da diversi decenni; è sangue che “pulsa nelle arterie delle metropoli”.

Il ciclo di eventi hip hop promosso da Progeas Family, e sviluppatosi con le collaborazioni con Elastica Records, Gold, e Mofire Moviment, Venerdì 14 Aprile 2017 sbarca per la prima volta alla Flog, uno dei locali più storici di Firenze, e sicuramente il più importante a livello di musica alternativa.

La giornata partirà già dal pomeriggio: dalle 17.00 ci saranno diversi writers nella collinetta fuori dall’Auditorium, tra gli invitati come guests Fone, Bue2530, Forma, Mr. G., e Urto , più si terrà un contest di Throw Up aperto a tutti (con in palio 10 bombolette più materiale Progeas Family, Gold, Elastica e RF – L’Altra Repubblica), realizzazione di opere su cellophane, e musica al tramonto per un bel pre-serata hip hop.

Alle 19.00 partiranno le selezioni per il contest di ballo, che comincerà alle 21.00 spaccate, si dividerà nelle 2 discipline, breaking e hip hop, e condurrà a 2 vincitori, che si beccheranno 100 € + materiale PF, Elastica, Gold e Mofire.

In giuria i b-boys: Led, Renato Buzz, Flag e Rebecca Realz.

Dopo il contest, Live di due super artisti provenienti dalla scena romana, Lucci e Rancore, rapper che ne hanno davvero tante da dire, e tante ce ne diranno…

I loro, saranno SHOW assicurati!

Lucci suonerà infatti con ai controlli non uno qualsiasi, ma il nostro caro DJ Craim!

E Rancore sarà accompagnato da una vera e propria “Orchestra”, formata da un violino, una tastiera, una chitarra, e con in più la presenza di un mago per il suo potente The Gusbumps Show.

Non vi anticipiamo nulla. Vi toccherà ESSERCI, per vedere con i vostri occhi tutto ciò che vi è stato apparecchiato…

Riassumendo:

Venerdì 14 Aprile 2017

Auditorium Flog
Via Michele Mercati, 24b, 50139 Firenze

PROGEAS FAMILY & ELASTICA RECORDS presentano,
in collaborazione con Gold / Mofire Movement:

‘’Support – your local – HIP HOP CULTURE’’

Contest di breaking/hip hop – live painting show – dj set – local mc’s + special guests Rancore, Lucci Brokenspeakers, e DJ Craim

+ Closing dj set a cura di Crazy Kid e Dj Muffa

INGRESSO
8 / 10 EURO
(info soon…)

Tutte le info nell’evento fb: Qui

Redazione Autore

Redazione
La gente di Gold. Quelli che stanno dietro al progetto editoriale del brand dorato.

NEXT EVENT