Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SI TRASFORMA IN UN RAZZO MISSILE
MUSIC

Rancore & Dj Myke – Support Your Local Artist Movement



Event Date: 11/02

Progeas Family è il nuovo staff nato a Firenze che pensa, progetta e organizza performance, installazioni e spettacoli di varia estrazione artistica.

Support Your Local Artist Movement è la parola d’ordine con cui questi ragazzi intendono inaugurare una serie di eventi, il cui fine primario sarà spingere e promuovere le realtà artistiche e musicali del panorama fiorentino.

Come loro stessi fanno presente nei propri comunicati stampa, si tende spesso a pensare che l’arte si trovi solo nei musei, la musica solo nelle radio, lo spettacolo solo nelle tv, e la cultura solo nei salotti. Invece tutte queste espressioni artistico – culturali sono ben vive e pulsanti anche nelle stesse strade, negli stessi locali, teatri e spazi d’incontro che percorriamo ogni giorno nella città in cui viviamo!

L’intento di Progeas Family è di portare così le eccellenze e le novità della scena toscana, affiancandole a ospiti da fuori, in serate variegate che spazieranno su diverse discipline e arti, con al centro di tutto, ovviamente, la musica.

Per l’evento di inaugurazione, hanno stretto una collaborazione con un’eccellenza di prim’ordine, Elastica Records, etichetta discografica fiorentina che da anni lavora internazionalmente nel campo della bass music.

E come primo nome importante, all’interno della serata lancio, ci sarà un duo che ha sfornato uno tra i migliori prodotti hip hop in Italia del 2015… ovvero Rancore & Dj Myke con l’uscita di S.U.N.S.H.I.N.E, un concentrato di rap, turntablism, elettroacustica alla massima potenza.

Di seguito la colorita line up con tutti gli ospiti invitati:

FIRENZE, COMBO SOCIAL CLUB, GIOVEDI 11 FEBBRAIO 2016

12647098_1316784185004092_6282054163069753126_n

Dalle H 20.30 LOCAL ARTISTS PERFORMANCE(Live Painting di vari artisti della scena fiorentina / B-boys / Selezione Hip-Hop a cura di DJ MUFFA)

H 22 DISTRETTO SOUND PESANTE
TONI MANNAJA – SLEVIN – BRR – DJ MUFFA ai piatti

Il trio maraviglia per la prima volta in formazione a martello…
Rap Fiorentino tirato a mano!

H 23 RANCORE & DJ MYKE

Se l’alchimia non è un’opinione cosa si ottiene mettendo insieme il suono di un Dj / produttore dotato di una spiccata originalità, con le rime di un mc ermetico e con tante cose da dire?

H 00 ANTIPLASTIC

Delivery bass music, Elastica Records, Firenze

CLOSING DJ SET a cura di TUZZY – Elastica Records

Visto che è Giovedì, gli orari riportati in scaletta saranno rigorosamente rispettati!

COMBO SOCIAL CLUB
Via Mannelli 2, Firenze a un minuto a piedi dalla Stazione di Campo di Marte.

INGRESSO 5€

Ulteriori info sulla pagina fb: Qui