Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
I SIMPSON L’HANNO GIÀ FATTO
MUSIC

Welcome back home The Hacienda



Event Date: 06/02

“Il rock è diventato oggi un passatempo per ragazzi ricchi. Oggettivamente servono un sacco di soldi per permettersi di andare in tour senza guadagnare un euro, comprare attrezzatura, non aver bisogno di lavorare per vivere. Molto più semplice fare musica in casa, con un computer, buttarla su internet e vedere che succede. Molto più remunerativo, per quei pochi che non ne escono depressi, tentare la via del talent in TV. Eppure c’è qualche pazzo che intende dimostrare il contrario: che farcela, lontano dal proprio paese, senza i soldi di papà, senza mettere in discussione la propria visione musicale, è cosa possibile. Ed è anzi cosa bella e autentica.

E’ la storia degli Hacienda “.

Cinque ragazzi fiorentini, che nell’ormai lontano 2003 decidono di trasferirsi a Londra, capitale della musica underground, e fondare un gruppo chiamandolo proprio come il famoso locale di Manchester, in voga tra gli anni 80/90, ed ormai decaduto.

I ragazzi, al contrario, sono ancora qui, e Sabato 6 febbraio saranno nuovamente nell’amata Firenze dopo 3 anni di assenza per presentare i nuovi pezzi contenuti nel The Hacienda Ep, uscito pochi mesi fa, riscuotendo ottime recensioni dagli addetti ai lavori.

L’appuntamento è al Tender Club, all’interno, giustamente, della Brit On Night:

Evento fb: The Hacienda Live – Brit On Night