Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ENTRA IN UN CAFFÈ, SPLASH!
MUSIC

Rappers world news



Partiamo dal rapper-mercato… ebbene si non solo esistono le trattative su Adriano, Eto’o e Cristiano Ronaldo ma anche suoi nostri artisti preferiti.

Partiamo dicendo che Busta Rhymes che sarà in concerto a Roma il 3 maggio ha lasciato l’Aftermath di Dr. Dre e ha sottoscritto un contratto con la Motown, casa discografica che arruola personaggi come Stevie Wonder, il compianto Marvin Gaye e che ha fatto la storia della musica Black.

Intanto il Dre non rimane con le mani in mano ed è pronto ad assicurarsi i servigi di uno dei membri del Wu-Tang Clan, niente meno che Raekwon.

Intanto la Interscope ha accasato Lloyd Banks e Tony Yayo. E secondo voi il nostro caro Rick Ross poteva perder l’occasione di dire qualcosa a riguardo?

Ovviamente no…Infatti il paffuto rapper di Miami (da Boss )si è offerto di diventare il loro Boss ( strano…gli deve piacere abbastanza sta parola…).

Alla domanda se si sente responsabile dell’uscita dalla Interscope dei due rapper della G-Unit Ross ha risposto dicendo che non pensa di esser il motivo fondamentale ma che probabilmente il management dell’etichetta si son resi conto che Banks e Yayo sono finiti…proprio come 50 a suo dire…

Dopo aver dichiarato questo Ross ha inoltre detto che se i due rapper son stati scaricati dalla Interscope e se la Def Jam non li vuole firmare magari lui potrebbe fare qualcosa per loro…

Questa telenovela ormai è più avvincente di Beautiful quindi restate connessi e ne scoprirete di nuove.

Jack and Slim and DoubleDee