Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
L’OCCHIO SPENTO E IL VISO DI CEMENTO
MUSIC

The Game



Il rapper nativo di Compton è stato recentemente in tour dove ha scherzato più volte sulla discussione che coinvolge 50 Cent e Rick Ross e si è lasciato anche uscire qualche indiscrezione sul suo quarto e nuovo album.

Durante un concerto ha confessato ai fan:
” Sto lavorando al mio quarto album. Sto rimanendo sempre chiuso nella mia c***o di casa lontano dai problemi, pensando al lavoro. Mi è anche cresciuta la barba come Rick Ross. Ho detto Rick Ross? Scusa 50 non volevo nominare Rick Ross…se poi lo nomino 50 s’arrabbia con me…”

Per quanto riguarda il suo nuovo lavoro non c’è ancora un titolo ufficiale ma si presuppone che si possa intitolare “Global Warming “ e dovrebbe esser totalmente prodotto da Cool & Dre e dovrebbe uscire approssimativamente nell’ estate 2009.

Per concludere il discorso sul diss tra 50 e Ross ha detto:
“ Per la prima volta in questi anni son tranquillo a parlare di 50 Cent.
A Ross dico di chiamarmi amico mio e ti aiuto io ad uscire da questo casino.
50 ha portato a far shopping la madre di tuo figlio…si prova pellicce…Ross fatti sentire! 50 ti sta mangiando amico!”

The Game è attualmente in un tour nazionale per la promozione di L.A.X. nel quale sta toccando circa una trentina di città americane tra stadi e club.

Attendiamo le prossime notizie sul suo prossimo album e vedremo se The Boss raccoglierà la proposta d’aiuto di mister Tylor.

Jack and Slim and DoubleDee