MUSIC

Gente, è arrivato il freddo, bisogna coprirsi e l’estate è solo un bel ricordo, specialmente per noi che abbiamo ancora il sole estivo dentro. È quasi come se vivessimo in un periodo scuro e privo di sentimenti, un buio d’amore dove l’unica certezza è il riverbero della luna blu che sorge alta nel cielo. Se…

Filtro ci mostra le sue Polaroid

Scritto il 24/11/17 da Mirko Psaiko Monti

Gente, è arrivato il freddo, bisogna coprirsi e l’estate è solo un bel ricordo, specialmente per noi che abbiamo ancora il sole estivo dentro. È quasi come se vivessimo in un periodo scuro e privo di sentimenti, un buio d’amore dove l’unica certezza è il riverbero della luna blu che sorge alta nel cielo.

Se quanto ho appena detto non vi dice nulla, non avete fatto i compiti a casa e allora io qui che ci sto a fare? Siete dei Google, ecco cosa siete!

Ok, mi calmo e vi spiego: sto per parlare del nuovo pezzo di Filtro, Polaroid, appena pubblicato dal rapper fiorentino in attesa dell’uscita dell’album, -sempre più vicina-. È che volevo fare lo splendido con un giochetto di parole che manco Jocelyn, citando i titoli di brani di Filtro in un discorso di senso compiuto, l’avevate capito? Vabbè, andiamo avanti.

Polaroid vede Filtro alle prese con una tizia che dopo averlo mollato, lo va a cercare di nuovo ma non lo sa nemmeno lei che vuole, insomma, è un casino (la storia, non il pezzo!). Base prodotta dal sempre ottimo Princevibe, che col rapper forma una coppia ormai collaudata.

Polaroid esce accompagnato da un video elegante ed essenziale, nero come la notte e buio come il velluto, nel quale Filtro mette in mostra alcune delle sue doti che più apprezzo: le camicie. Belline belline belline, anche quelle dei video più vecchi. Dove le compri?

Ah, tornando a bomba, poco fa ho detto che siete dei Google, o meglio, l’ho detto a chi non ha capito il simpatico giochino di parole. Vi spiego anche questa: l’ho detto perché anche Google che ha sempre una risposta per tutto, in questo caso non aveva capito. Provate a cercare “Filtro Polaroid”, poi mi saprete ridire.
A me ha trovato questo:

Va bene il SEO, va bene il linguaggio html5 ma qualcosa è andato storto.

Mirko Psaiko Monti Autore

Mirko Psaiko Monti
Geometra. Mi trovi a Gallicano, Lucca, a casa con moglie e bimba. Oppure in catasto. Psaiko è l'alter ego hiphoppas che scrive e disegna di tutto.

Related

MoMA – Blo/b & Gionni Gioielli – Esclusiva

MUSIC 11.12.18
Scritto da Filippo Colivicchi

Dark Side of Mr. Lucci

MUSIC 5.12.18
Scritto da Mirko Psaiko Monti

Velhè sfoga la sua energia su Satriani

MUSIC 30.11.18
Scritto da Mirko Psaiko Monti

Ho letto un libro: Il Rap Anno Per Anno

MUSIC 27.11.18
Scritto da Mirko Psaiko Monti