MUSIC

Il secondo video del rapper beneventano Dany Trex vede la collaborazione del pioniere del rap sannita Shark Emcee. Il brano dal titolo “Inarrestabile” è stato prodotto dal beatmaker LucianoPain e parla della determinazione e della forza di volontà che le persone impiegano nel realizzare i propri obiettivi. Non conta l’età! Tutti noi dobbiamo essere “Inarrestabili”…

Dany Trex feat. Shark Emcee: Inarrestabile

Scritto il 5/09/17 da Redazione

Il secondo video del rapper beneventano Dany Trex vede la collaborazione del pioniere del rap sannita Shark Emcee.

Il brano dal titolo “Inarrestabile” è stato prodotto dal beatmaker LucianoPain e parla della determinazione e della forza di volontà che le persone impiegano nel realizzare i propri obiettivi.

Non conta l’età! Tutti noi dobbiamo essere “Inarrestabili” ai fini del traguardo dei nostri sogni. Il videoclip girato dal fotografo napoletano Gaetano Massa è a metà strada tra un concept video ed uno street video ed è stato realizzato in parte in un campetto di basket del quartiere Pacevecchia di Benevento.

Durante queste riprese è stata ricostruita l’atmosfera di un party hip hop nel quale sono stati coinvolti diversi breakers e skaters oltre alla presenza di un ghettoblaster e sullo sfondo ragazzi che giocano a pallacanestro.

Per restare in linea con il titolo del brano sono stati inseriti nel video vari atleti ripresi durante i loro allenamenti quotidiani come la realtà del “Samnium Strenght Academy”, provenienti dalla città beneventana che praticano sollevamento pesi da diversi anni in una location molto suggestiva, e poi è stato coinvolto un giovane runner all’interno di un bosco. Altre riprese anche con l’inserimento del drone sono state realizzate presso il Belvedere San Marco ai Monti.

Redazione Autore

Redazione
La gente di Gold. Quelli che stanno dietro al progetto editoriale del brand dorato.

Related

Filtro ci mostra le sue Polaroid

MUSIC 24.11.17
Scritto da Mirko Psaiko Monti

Il Matto suona struggle!

MUSIC 20.11.17
Scritto da Mirko Psaiko Monti

BANANA SPLIFF – XVI ROUND

MUSIC 16.11.17
Scritto da Mirko Psaiko Monti