Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
QUINDI MI STATE DICENDO CHE…
MUSIC

Gold Exclusives #15: Rosta Nuova come NY con Neklaz!



Sei su Gold Exclusives, punto d’intersezione tra le musiche inedite di grandi artisti, il cui denominatore comune è l’amicizia per l’appunto con Gold.

Troverai brani tratti in esclusiva dai migliori album, cavalcando quella freschezza che solo le nuove releases sanno dare.

L’artista che abbiamo il piacere di ospitare oggi non solo potrebbe a tutti gli effetti venire da NY, ma anzi…ci viene proprio! Perchè adesso Neklaz vive in Emilia Romagna, ma non ha dimenticato come si fa il rap nel posto dove il rap è nato.

E proprio tra pochi giorni, per l’esattezza Sabato 23 Settembre, uscirà Vibes, ecco cosa Neklaz ci anticipa a riguardo del nuovo progetto:

“Vibes è un concept mixtape che riflette il mio stato d’animo attuale: un connubio tra frustrazione, felicità, noia, e odio. Ho impiegato 2 settimane a scriverlo perchè le parole mi uscivano da sole come se volessero scappare dalla mia mente…

Chi mi conosce lo sa, io canto in inglese, ma ho voluto aggiungere qualche traccia in italiano visto che in tanti in questo ultimo periodo me lo chiedevano. Credo che questo mixtape sia il preludio di qualcosa di più grande che sta arrivando. Non sono sicuro di cosa sia ma ho molti progetti per il futuro…

Come sempre mi sono affidato a Malosmokie’s (relativamente alle rec sessions) e a Siddharta (per quanto riguarda la maggior parte dei beat, il mixing e il mastering), il tutto rigorosamente presso il suo Landscape Studio. Non amo i feat, ma non potevo non contare sulla collaborazione dei miei fratelli di sempre: Todo, Karafy, Maskino, Vinz, Airam e i Kaid Posse aka la crew più pesa di tutta la Puglia.

Vibes non è un disco, è una raccolta di miei pensieri che gridano su una strumentale!”

Per la nuova #GoldExclusives di oggi estratta per l’appunto da Vibes abbiamo scelto così “Rufio“, il brano che a nostro avviso meglio incarna il flow esagerato di Neklaz.

Menzione speciale per il super beat realizzato da Siddharta, di cui speriamo poter ascoltare presto lavori strumentali.