Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ORA RINGO, CONTERÒ FINO A TRE
Rap

Velheno: Schiavo di nessuno



Fuori adesso fresco fresco il video di “Schiavo di nessuno“, brano in anteprima estratto da IHX, nuovo album del rapper catanese Velheno, da oggi in preorder.

IHX, acronimo di Italian history X, ha il nome ispirato dal film di Gabriele Salvatores, ma non ha nulla a che vedere con le tematiche razziste.

Il disco è stato interamente prodotto da Master T, DJ e produttore sardo che vanta collaborazioni con Ensi, Caneda, En Mi Casa, DJ Slait, Kill Mauri e molti altri. Il tutto registrato presso la Skill Zone Records per poi essere curato nel mix e nel master da Kiquè (E-Green, Nex Cassel, Spenish ecc…)

In “IHX” Velheno parla di se mettendo in luce alcuni aspetti della propria vita e del suo passato che si riflettono a loro volta sul sociale, trattando temi come la povertà o la criminalità per poi scontrarsi nel personale tra rapporti malati rovinati dalla droga, ansia nei brutti ricordi e problemi legali che sembrano però trovare una soluzione o assoluzione nella musica, tutto senza mai cadere nel banale regalando all’ascoltatore un prodotto maturo privo di qualsivoglia tono autoreferenziale.

Tracklist di IHX:

1 Schiavo di nessuno
2 Nasci consuma crepa
3 HIX
4 Frigo bar
5 Precipitiamo
6 Shilla
7 Son of Sam
8 66road
9 Mai

Per info e contatti: velheno@hotmail.it