Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È A PROVA DI BUNGA BUNGA
EVENTS

Kaos One, Danno, DJ Craim, DJ Baro all’Hip Hop Kemp 2017



Buone news dall’Italia: Kaos One, Danno, DJ Craim e DJ Baro, ovvero 4/5 dei Good Old Boys, infuocheranno il palco dell’Hip Hop Kemp 2017!

Danno, che era presente anche alla scorsa edizione del Festival With Atmosphere (assieme a Don Diegoh, Ice One ed Alien Dee) e che pochi giorni fa ha calcato le scene al RedBull Culture Clash nel team di MacroMarco per quello che è stato uno degli eventi più spettacolari d’Italia, tornerà così, e stavolta assieme in terra straniera, a scambiare rime da pesi massimi con Dr. K, il maestro Kaos, che probabilmente ci regalerà alcune strofe del suo progetto con DJ Craim – altro maestro Jedi del turntablism-, Coup De Grace, targato 2015, e altri classici ormai divenuti storia.

Pur non essendoci Masito per formare la cricca completa di amici, impossibilitato purtroppo per motivi familiari, ci sarà comunque Dj Baro a presenziare e gestire pause e controlli con quella formula che rende ancora oggi i live del Colle Der Fomento una delle esperienze migliori dell’hip hop italiano. E uno dei pochi buoni motivi per continuare a crederci.

Ci si aspetta, quindi, un brusco aumento di temperatura in questa torrida estate… alla faccia di Studio Aperto!

Tutte le info sull’Hip Hop Kemp 2017: Qui