Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SEI PIÙ VELOCE DI COSÌ
MUSIC

Esclusiva Goldworld: Dany Trex – If You Want



Il rapper originario di Benevento Dany Trex ci presenta in anteprima il suo nuovo brano “If You Want” con annesso street video completamente girato a Londra tra Zona 2, Zona 6 e Peckham, dove vive da circa un anno.

Il brano fonde sonorità trap a quelle classiche hip hop, con un rappato completamente in italiano e l’inserimento di alcune parole in inglese, sopra al beat del giovane beatmaker Anthony Nathys. Mentre il videoclip è stato girato dal fotografo napoletano Gaetano Massa, di cui avevamo parlato già riguardo “Core & Lengua:Il rap in Campania e altre storie“ .

Le riprese si alternano tra uno skatepark, un club privato ed un terrazzo panoramico. L’intento era quello di entrare in sintonia con il brano, inserendo a livello visivo anche atmosfere ed elementi più fresh e giocosi come la Bubble Gun.

Il testo di “If You Want” vuole sottolineare la bellezza e la semplicità di essere “vivi”… e che ognuno di noi, anche nei momenti di maggiore difficoltà, ha sempre una persona o una passione per la quale vivere, nel caso specifico del brano nel verso “e non lo so se… t’ho scelto io m’hai scelto te” l’artista ci racconta dell’amore per la musica che per lui rappresenta uno strumento di alternativa sociale e valvola di sfogo.