Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
COME SE FOSSE ANTANI PER DUE
EVENTS

LINDSAY KEMP & GERARD | t-shirt limited edition 13/06



LINDSAY KEMP & GERARD

MARTEDI 13 GIUGNO 2017 ore 18.30 GERARD (via Sassetti 13r, Firenze).

In occasione della novantaduesima edizione di Pitti Uomo l’evento nell’evento: GOLD, Mag.Da. e Gerard presentano, in esclusiva mondiale, la prima “t/shirt limited edition” creata su un disegno esclusivo del maestro e artista Lindsay Kemp.

L’evento si svolgerà presso la a maison fiorentina Gerard (via Sassetti 13r, Firenze) di Paolo Pecchioli.

Kemp Gerard Pitti

Si tratta dell’incontro tra due personalità geniali, che nei loro settori hanno saputo creare la differenza, l’artista Lindsay Kemp -anche maestro di David Bowie- e l’imprenditore di moda -creatore di realtà di successo come Gerard- Paolo Pecchioli. Entrambi hanno iniziato i loro percorsi negli anni ’70, l’epoca della sperimentazione.

“Disegnare su un capo di abbigliamento mi ha dato l’opportunità di fondere arte e moda, dando piacere a coloro che lo indossano e a coloro che lo vedono.” Lindsay Kemp

Per l’evento LINDSAY KEMP & GERARD il maestro sarà presente e firmerà personalmente ogni t-shirt in edizione e numero limitati.

Lindsay Kemp, artista poliedrico, danzatore, attore, pittore, autore, costumista, scenografo,insegnante, coreografo, regista. Uno dei grandi maestri ancora in vita.

Durante la sua carriera, iniziata negli anni ’70, ha collaborato e influenzato leggende artistiche di ogni settore, si tratta di artisti della portata di del Nureyev, Fellini, Mick Jagger, Ken Russell, Peter Gabriel, Kate Bush e David Bowie di cui firmò la regia di Ziggy Stardust.

Oggi Kemp è tornato con lo spettacolo Kemp Dances, il suo tour, iniziato in Spagna, riprenderà dall’Italia, proprio da Firenze, a settembre.

Per noi di GOLD è un grande onore aver preso parte alla creazione del progetto LINDSAY KEMP & GERARD.