Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CREDI CHE SIA ARIA QUELLA CHE RESPIRI?
VARIE

FantaMister: il gioco in stile fantacalcio con cui vincere il campionato



Il calcio è il gioco più seguito d’Italia, lo sappiamo. Durante le partite ognuno di noi diventa l’allenatore per eccellenza, colui che detiene la verità su come la partita doveva essere giocata.

Da oggi ognuno di noi potrà essere davvero il Mister che il mondo aspettava, grazie a FantaMister!

Per farvi capire subito di cosa si tratta vi diciamo che FantaMister è un gioco con caratteristiche simili al fantacalcio, il gioco con cui ogni ragazzino italiano ha giocato.

FantaMister, è il nuovo prodotto Sisal Matchpoint, potete trovarlo online nel portale di gioco Sisal.it.

In FantaMister l’utente si scontra con altri giocatori in un torneo. Potrete scegliere la vostra formazione ideale, quella che avete sempre creduto essere vincente. Chiaramente sarà necessario non sforare il budget (predefinito ed uguale per tutti gli utenti).

FantaMister Sisal

La squadra sarà composta da calciatori reali, potrete sceglierli tra le squadre oggetto del torneo.

In FantaMister ogni volta che vi iscriverete ad un torneo potrete creare una formazione diversa e competere con nuovi utenti ogni volta.

In questo modo non sarete legati alle scelte fatte al momento dell’asta precampionato.

Potrete cambiare la strategia di squadra volta volta.




In FantaMister non vengono considerati i voti delle testate giornalistiche, viene usato invece un algoritmo che riflette la performance dei giocatori in campo. Si tratta di un metodo di giudizio imparziale che considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di di ogni partita.

sisal-fantamister-

Non ci sono vincoli per la scelta del torneo a cui partecipare, potrete valutare quali sono quelli presenti in quel momento, qual’è la quota di partecipazione o la struttura premi. A voi la scelta! A voi la libertà di vincere il campionato!