Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
FARE! O NON FARE! NON C'È PROVARE!
Rap

Herrera sul mic: Facciam Così



Segnatevi la data: 7 giugno 2016. No, non vedrete Marte ad occhio nudo grande il doppio della Luna, quella probabilmente sarà offuscata dalle scie chimiche. Ma da quel giorno, signori/e, potrete gustarvi Buongiorno EP, il nuovo lavoro di Herrera.

Già da tempo siamo abituati alla raffinatezza ed alla qualità delle sue produzioni, che lo hanno portato a collaborazioni importanti come i Sangue Mostro Mastino, ma per chi non lo sapesse da un po’ di tempo l’affermato dj/producer si diletta anche nell’arte dell’emceeing.

herrera

Dopo Herrera aka The Black Kale, uscito circa un anno fa e disponibile in digitale qui, oggi si ripresenta dietro ad un microfono con il video di Facciam Così, che anticipa l’uscita del nuovo EP, disponibile fra poco più di una settimana sul sito della sua Medicine Records in free download.

Già dalle prime note torno nel pieno di una di quelle estati degli anni ’90, dove si partiva col motorino (sì, motorino e non scooter, avevo ed ho ancora un Califfone del 1983 lavorato a dovere) per andare a dipingere sui peggio muri che la zona ci offriva, in posti che forse avremmo visto solo noi ma chissenefrega, questo è il suono che ci piace, che mi piace e se va bene a me, buona camicia a tutti. Lo so, ho divagato, ma cazzo. 7 giugno. Stop.

Grande Herrera. Grazie.