Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
HA LE PALLE QUADRATE AL CUBO
MUSIC

Gold Exclusives #04: Res Nullius – Voci Dai Mondi (Instrumentals)



Sei su Gold Exclusives, punto d’intersezione tra le musiche inedite di grandi artisti, il cui denominatore comune è l’amicizia per l’appunto con Gold.

Troverai brani tratti in esclusiva dai migliori album, cavalcando quella freschezza che solo le nuove releases sanno dare.

Visto il curriculum dell’artista che presentiamo oggi, l’esclusiva non poteva che essere una strumentale.
E che strumentale…dal sound tremendamente ’90 grazie anche ad un sublime mixaggio di Bassi Maestro!

Parliamo di uno dei beatmakers dal gusto classico più promettenti dello stivale, per quanto le sue collaborazioni facciano pensare che in Italia, al massimo ci venga in vacanza.

Reks, Supastition, Goretex, Vast Aire, Ruste Juxx sono solo alcuni dei nomi con cui Matteo ha avuto a che fare, e visto che non sono in molti a poter vantare un curriculum del genere, avrete capito che parliamo di Res Nullius, direttamente dal trio (eh sì, recentemente la banda s’è allargata) di produttori Crazeology.

HF

La strumentale è forse la più delicata di Voci Dai mondi, il disco vede Res sia in veste di beatmaker che come emcee, ma noi vogliamo soffermarci sull’aspetto strumentale vista l’imminente uscita del beat tape per Hashetic Front Records.

Voci Dai Mondi Instrumentals sarà in Free Download da Lunedì 11 Aprile, sul bandcamp di Hashetic.
Dieci strumentali veramente allucinanti all’insegna dell’hardcore, ma anche di quel gusto classico che la trap sembra avere cancellato.

Sembra.
In realtà è più vivo che mai e noi siamo qua a succhiarne il nettare.